AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE ATA DI SUPPORTO ALL’ATTUAZIONE DEI PROGETTI PON FSE

Al personale ATA

All’Albo on line

Agli atti

AVVISO INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE ATA DI SUPPORTO ALL’ATTUAZIONE DEI PROGETTI PON FSE

·  E….VIVO IL MIO TERRITORIO” 10.6.6A-FSEPON-SI-2017-115. CUP J65B17000100007

·   “Abbattiamo i muri e costruiamo i ponti – I valori fondanti della Cittadinanza europea” 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-30. CUP J67I19000050007

·    COMINCIAMO DA NOI-Sfide per la costruzione di una Cittadinanza Globale”   10.2.5A- FSEPON-SI-2018-530.  CUP J67I19000140007

·  “Adatta l’Arte” 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-261. CUP J67I19000170007

·  Realtà Aumentata e Cittadinanza Digitale tra Ieri ed Oggi” 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-832

·  “Il mio domani” 10.1.6A-FSEPON-SI-2018-22

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

–    VISTI gli Avvisi pubblici AOODGEFID, concernenti la Programmazione dei Fondi Strutturali europei 2014/2020, con cui si invitavano le istituzioni scolastiche alla presentazione di proposte per la realizzazione di interventi e progetti formativi relativi all’Asse I, Fondo Sociale Europeo (FSE),

–   VISTA la delibera n. 5.2 del Collegio dei docenti del  10/02/2017;

–   TENUTO CONTO della delibera n. 18 del Consiglio d’Istituto del 13/02/2017;

–   VISTI i progetti presentati da questa Istituzione scolastica sopra riportati;

–    TENUTO  CONTO  che  tali  progetti  presentati  da  questa  istituzione  scolastica  risultano collocati utilmente nelle graduatorie definitive approvate con provvedimento del Dirigente dell’Autorità di Gestione;

–    PRESO  ATTO  delle  note  del  MIUR,  con  le  quali  sono  state  comunicate  le  formali autorizzazioni all’avvio delle azioni e l’inizio dell’ammissibilità della spesa; ………………………….

E M A N A

il presente avviso  per la presentazione delle domande di disponibilità del personale ATA che presta servizio presso questa istituzione scolastica per incarichi di supporto all’attuazione dei moduli previsti nei progetti di seguito elencati:

Progetto DESTINATARI
  E….VIVO IL MIO TERRITORIO” 10.6.6A-FSEPON-SI-2017-115 Alunni dell’Istituto
“Abbattiamo i muri e costruiamo i ponti – I valori fondanti della Cittadinanza europea” 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-30. Alunni dell’Istituto
COMINCIAMO DA NOI-Sfide per la costruzione di una Cittadinanza Globale”  10.2.5A-FSEPON-SI-2018-530. Alunni dell’Istituto
  “Adatta l’Arte” 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-261 Alunni dell’Istituto
Realtà Aumentata e Cittadinanza Digitale tra Ieri ed Oggi” 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-832 Alunni dell’Istituto
“Il mio domani” 10.1.6A-FSEPON-SI-2018-22 Alunni dell’Istituto

……………………………………………………………

Art. 6 – Pubblicazione graduatorie ed eventuali reclami

Al termine della selezione la Commissione appositamente nominata stilerà una graduatoria provvisoria per ogni categoria di personale che sarà resa pubblica sul sito web dell’Istituto.

Avverso tale graduatoria è ammesso ricorso entro sette giorni. Trascorso tale periodo e esaminati gli eventuali ricorsi, l’Istituzione scolastica pubblicherà la graduatoria definitiva.

In  caso  di  mancata  attivazione  dei  percorsi  formativi  in  oggetto  l’Istituto  si  riserva  di  non procedere agli affidamenti degli incarichi.

Art. 7 – Rinunce

In caso di rinuncia alla nomina di personale ATA di supporto per ciascuno dei profili sopra illustrati, si procederà alla surroga utilizzando la specifica graduatoria di merito definitiva. Tutte le rinunce devono essere presentate entro due giorni dalla comunicazione di avvenuta aggiudicazione dell’incarico.

Art. 8 – Trattamento dei dati personali

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 13 del decreto legislativo n. 196 del 2003 i dati personali forniti dai candidati saranno oggetto di trattamento finalizzato ad adempimenti connessi all’espletamento della procedura selettiva. Tali dati potranno essere comunicati, per le medesime esclusive finalità, a soggetti cui sia riconosciuta, da disposizioni di legge, la facoltà di accedervi.

Art. 9 Responsabile del procedimento.

Ai sensi di quanto disposto dall’articolo 5 della legge 7 Agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, il responsabile unico del procedimento di cui al presente avviso di selezione è il Dirigente Scolastico prof.ssa Giuseppina Furnari.

Art. 10 – Pubblicizzazione dell’Avviso

Il presente avviso viene pubblicizzato tramite:

–   albo dell’Istituto;

–   pubblicazione sul sito web dell’Istituto  http://www.branchina.gov.it/. Fanno parte integrante del presente avviso:

o istanza di partecipazione (all. 1),

o dichiarazione autovalutazione titoli (all. 2).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Giuseppina Furnari